Alessio 3473577918 Alessia 3471234272 piacentini.labrador@gmail.com

CUCCIOLI LABRADOR RETRIEVER GIALLI NERI CHOCOLATE

 

CUCCIOLI LABRADOR GIALLI PRESTO DISPONIBILI

CUCCIOLI LABRADOR NERI PRESTO DISPONIBILI

CUCCIOLI CHOCOLATE AL MOMENTO NON DISPONIBILI

I nostri cuccioli labrador vengono ceduti solo dopo aver compiuto il 60° giorno di vita, con i documenti dei genitori attestanti i controlli effettuati alle anche, ai gomiti e con regolare pedigree italiano ROI ( ENCI ).

Quest’ultimo attesta e descrive l’origine genealogica del cucciolo.
Nel libretto sanitario il nostro veterinario di fiducia indica le vaccinazioni eseguite oltre ai trattamenti di sverminazione.
I cuccioli oltre ad essere iscritti al Libro genealogico saranno iscritti all’ anagrafe canina nazionale e quindi regolarmente microchippati.
Accompagniamo il cucciolo e i nuovi proprietari nella loro nuova avventura, restando SEMPRE a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità che dovessero presentarsi.
Verrà inoltre fornita una breve ed esaustiva guida per la corretta crescita del cucciolo, contenente consigli su alimentazione, cura e tanti utili consigli.

La nostra idea di allevamento, ci ha portato alla decisione di fare pochissime cucciolate all’anno, nell’intento di mantenere la qualità delle stesse il più elevata possibile, sia da un punto di vista morfologico che caratteriale.

Questa scelta ci permette di dedicarci con cura e dedizione a tutte le delicate fasi della crescita del cucciolo. Particolare importanza è data all’imprinting e al corretto sviluppo caratteriale di ogni cucciolo.

E’ per questi motivi che crediamo fortemente nell’idea dell’ allevamento amatoriale di qualità.